mercoledì 16 settembre 2015

CHIARA "SE IO LITIGO CON IL MIO RAGAZZO, IL GIORNO DOPO SU "CHI" NON MI CI VEDI"

CHIARA COSI' NON SI E' MAI VISTA: "ORMAI L'AMORE E' PROPAGANDA, IO E LUI NON SIAMO COSI'. A VOLTE VI DIMENTICATE CHE PER ESSERE COPPIA NON SERVE ESSERE SOPRA LE COPERTINE"IN ESCLUSIVA IL DOPO POST

"NON STO CON LUI PERCHE' E' EMIS KILLA E PENSO DI DIMOSTRARLO TUTTI I GIORNI"
CHI E'
Per chi non la dovesse ancora conoscere Chiara Nasti nasce a Napoli - I miei erano in vacanza li' e mia madre dato che è napoletana decise di far nascere anche me a Napoli - il 2 luglio del 1995 ma compiuti i primi mesi   di vita si trasferisce subito nella sua città del cuore: Milano nonché città natale del papà che lei adora.  Nella sua vita fa la modella ma intanto prosegue i suoi studi all'Università San Raffaele di Milano. Da mesi è al fianco del rapper Emis Killa - Mio papà già lo conosceva e quando gli ho detto che mi ero fidanzata con lui è stato contento perchè sapeva che era un bravo ragazzo, molto vicino agli ideali della mia famiglia- racconta lei.
La modella si definisce  una ragazza molto dolce e altruista eppure non nasconde che quando le prendono in cinque minuti sa essere anche molto peperina. Infatti...
Per scaldare  l'animo di Chiara Nasti,  è bastato un  messaggio di un fan di nome Andrea che stamattina tramite Facebook ha voluto condividere l'accaduto di ieri sera in un ristorante di Roma tra Emis Killa (rapper ) e Chiara Nasti(modella). Il rapper sembra essersi allontanato con la sua fidanzata nel momento in cui si è accorto che si era sparsa la voce che fossero in quel locale.  Inoltre la cosa che sembra aver infastidito la modella è il fatto che Andrea abbia replicato "Non si fanno mai vedere insieme, si "nascondono" non ha senso" cit. La bella ragazza il messaggio non l'ha proprio mandato giù e ha deciso di replicare tramite il suo profilo privato in un lungo post. 





- Ci tengo molto alle mie relazioni, quando ho scritto quel post ero molto arrabbiata perchè mi rendo conto di quanto sia precipitato il nostro paese, dove conta di più l'immagine di quello che sei. L'amore non è una foto e questo molte persone non lo considerano smontando la sua importanza.
NOI:Eppure prima le foto con lui all'inizio c'erano e in alcuni giornali siete apparsi.. 
C: E' vero ma hai detto bene : era l'inizio. Io ed Emi sinceramente non pensavamo che noi due potessimo stare  cosi'  bene insieme date le nostre differenze evidenti. Quando ci siamo fidanzati vivevamo già con l'idea che la nostra storia non sarebbe durata più di un anno, non ce lo dicevamo ma ci credevamo tutti e due. Adesso sembra una favola vedere come i nostri due caratteri siano tanto compatibili . Per questo teniamo stretto un amore che vogliamo sia solo nostro per paura di farlo diventare una propaganda come sono tanti altri. 
NOI: Si riferisce per esempio a Stefano De Martino e la Rodriguez che poi le assomiglia esteticamente....
C: Grazie ma non penso sia vero(ride) lei è imbattibile. Non mi riferivo a loro ma sicuramente anche Stefano e Belen sono soggetti di molti scoop televisivi e giornalistici che io non sopporterei.
Tutti sappiamo i loro litigi e le loro vacanze estive anche se dovrebbero essere fatti loro e non cose che dovrebbe sapere tutti il mondo.  Io se litigo con Emi , il giorno dopo su "Chi " non mi ci vedi, magari mi trovi sotto casa a dirgliene quattro.
NOI: La colpa è loro o dei giornali?
C: La colpa è loro perchè se dicessero ai giornali come facciamo noi che nelle pagine di sopra o all'interno non vogliamo apparire neanche come soli i giornali ti lasciano perdere anzi gli vai anche sulle palle.
NOI: Il perchè del non farsi "vedere" dalle telecamere quindi qual è?
C: Non voglio strumentalizzare la cosa più importante della mia vita. Io e lui non siamo oggetti da usare per persone frustrate o per gossip idioti. So che sembra antipatico detto cosi' ma è vero, non siamo intrattenimento, siamo una coppia di ragazzi all'antica che cerca di mantenere il valore dell'amore vivo almeno tra noi due.
NOI: Gli opposti si attraggono?
C: Si ma ad una certa passa l'attrazione, ci deve essere l'intesa mentale.  
NOI: E' quella che manda avanti la vostra relazione?
C: In realtà è stata la causa del nostro metterci insieme. Ne' io ne' lui cercavamo l'avventura, non ci siamo fermati solo alla bellezza estetica, siamo andati oltre entrambi. Emi mi ha vista nei peggiori modi, la prima volta che l'ho conosciuto ero ad una festa, stavo male,completamente struccata e trasandata eppure lui si è innamorato di me. Non sempre è come immagina la gente, dietro le facce ci sono varie sfumature. 
NOI: Ma è vero che siete sotto lo stesso tetto?
C: Si è da una settimana che mi sono trasferita a casa sua. Tutto alla grande. 
NOI: Sei innamorata?
C: Ne sono certa ma io sono una ragazza che ragiona prima con la testa e poi con il cuore, non ti sto dicendo che sarà l'uomo della mia vita perchè non si sa mai cosa può accadere, ti sto dicendo che per adesso è il ragazzo che amo.
NOI: Pensi che anche lui sia innamorato?
C: Ci metto le mani sul fuoco
NOI: Se ti invitasse con lui in un programma?
C: Già è successo. Naturalmente no. Io non sono fidanzata con Emis Killa. Non sto con lui perchè è famoso. Non ho bisogno di apparire in tv e neanche mi piace. Se avessi voluto essere parte del mondo dello spettacolo sarei famosa già da anni .
NOI: Però ai concerti stai con lui, agli instore i  suoi fans ti vedono e chiedono foto.
C: Io sono amica dei suoi fans perchè realizzano il suo sogno e lo rendono felice. Mi fa piacere che lui abbia questo seguito e che ai suoi supporter sia simpatica. Ai concerti lo accompagno perchè quei momenti sono molto importanti nella sua vita e se lo rendono felice sono contenta di farne parte anche io. Agli instore mi fa ancora più piacere perchè Emi mostra dei suoi lati caratteriali particolari come la timidezza che è molto rara vederla in lui. E' anche un modo per vedere come interagisce con le persone, come si comporta, cosa gli piace e cosa no; è una maniera per conoscerlo sempre meglio.
NOI: Pensi che ti terrai fuori dalle telecamere tutta la vita?
C: Finchè sono al suo fianco si.


E voi da che parte state? Commenti qui sotto!

giovedì 10 settembre 2015

CHIARA ED EMIS: PIU' INNAMORATI CHE MAI VANNO A VIVERE INSIEME MA PRIMA SI TATUANO

Se tra Chiara Nasti(modella, 20 anni) ed Emis Killa(rapper, 26) sembrava andare male e girava voce di una presunta separazione: è tutto falso e a confermarlo tramite Twitter non è solo la modella ma questa è la prova che i due in realtà stanno vivendo un periodo di amore sulla cresta dell'onda.
Chiara ed Emis infatti hanno postato nello stesso minuto due scatti sui loro profili personali di Instagram mostrando il loro nuovo tatuaggio ma questa volta in comune.
I due giovani innamorati tengono nascosto però il cosa si sono tatuati. I tattoo infatti indicano una data "29 giugno 2016"che non è la loro data di fidanzamento ma qualcos' altro di cui non si sa l'esistenza.
Una cosa di cui siamo sicuri però è che la modella è riuscita ad illuminare il cuore del bel rapper e tenerselo stretto. Questa è un'altra delle tante prove dell'amore dei due ragazzi.
Lei sul suo profilo Twitter ironicamente non ha solo smentito la crisi tra i due giovani ma ha anche confessato che questa mattina i due sono finalmente andati a vivere sotto lo stesso tetto. 

Niente da aggiungere, nonostante scappino dalle telecamere e avere foto insieme sembra una missione impossibile  Chiara ed Emis sono più innamorati che mai e sembra che niente al mondo in questo momento possa separarli.