domenica 1 novembre 2015

ELISA BALBIS VS EMIS KILLA " RAGAZZINO", LUI "STAI CON TUTTA MILANO"

Questa mattina sul profilo Facebook della modella Elisa Balbis(24) i suoi seguaci le hanno chiesto verità riguardo la sua love story con il rapper Emis Killa(25). La modella torinese le ha cantate tante al suo ex con un lungo post che vi riportiamo di seguito:
"Emis lo conosco molto bene. L'ho conosciuto due anni fa in una festa organizzata da Balotelli. Dopo vari mesi che ci frequentavamo ci siamo fidanzati verso fine anno , la notte di capodanno più precisamente. Ci siamo lasciati perchè 
comunque sia era evidente il fatto che sembravamo amici più che fidanzati. Siamo stati insieme qualche mese ma in maniera molto discontinua. Lo conobbi bene poichè rimanemmo in buoni rapporti e ci continuammo a sentire da amici. Sinceramente Emi lo devi conoscere perchè non è quello che può sembrare, io gli voglio molto bene nonostante mi abbia messo "le corna" trecento volte. Io sono contenta se adesso ha cambiato capoccia e si è davvero innamorato di questa ragazza che ha al suo fianco. La verità è che lo trovo un ragazzino poco serio e con molta voglia di divertirsi. Non che sia un ragazzo immaturo perchè su molti aspetti è molto inquadrato ma riguardo l'amore lo vedo molto distante dalla serietà. Adesso sono mesi che non lo sento e non so se sia cambiato oppure no ma me lo auguro per lui, a 26 anni è l'ora di fare l'uomo. Cresci ragazzino, dai che hai tanto da imparare. "
Queste sono le parole forti di Elisa nei confronti del rapper. Dopo aver letto Emis però non si è tolto i peli sulla lingua e ha risposto a tono sotto il post della Balbis.
"Elisa sei ridicola. Partendo che io non ti ho mai messo le corna e se l'ho fatto è dopo che te mi hai incornato per tutta Milano dato che ti sei fatta tutti i ragazzi della città e della provincia. Non sono il tipo che resta a piagnucolare per una ragazza tanto meno per una come te. Io sono un ragazzo serio, nonostante mi fa ridere che te pensi il contrario, non uso mai l'amore con superficialità ma evidentemente con te l'ho fatto perché non ero innamorato al punto giusto  e anche perchè magari dall'altra parte non c'era un interesse cosi' forte da donna innamorata. Tu non lo ammetterei mai ma la colpa del nostro rapporto discontinuo è sempre stata la tua che non mi hai mai amato davvero e l'hai sempre fatto per la fama e la bella vita. Non sono uno scemo, capisco subito quando una donna sta per Emis Killa o per Emiliano. Non devo darti spiegazioni se ho messo la testa apposto oppure no perchè non sei nessuno e poi comunque sia  la capoccia ce l'ho sempre avuta e dovresti ricordarti i complimenti che mi faceva dalla mattina alla sera tua madre proprio perchè sono uomo e non il bamboccio che dice "si padrone".Non mi piace il fatto che hai reso il tuo post pubblico per sputtanarmi ma dato che l'hai fatto te lo faccio anche io. Non perdo tempo neanche ad insultarti perchè non mi frega una mazza, io ho la coscienza pulitissima. Il problema è che dopo due anni te pensi ancora a me mentre io mi ero dimenticato anche della tua esistenza. " 
La modella naturalmente conclude con una risposta molto più violenta rispetto alla precedente:
"Ti ho messo le corna perchè  magari te non mi soddisfacevi in tutti gli ambiti. Fatti due domande. Non ho mai detto che sei un ragazzo poco maturo e ho reso il post pubblico perchè non ho nulla da nascondere. Io anche ho la coscienza pulita e dire che io stavo con te per i soldi e il successo mi sembra solo  una dimostrazione della tua solita arroganza che viene fuori ogni volta. Non sei nessuno Emiliano.  Poi non è che io mi sono ricordata della tua esistenza, è che mi hanno chiesto di te e io porto rispetto agli uomini che ho avuto al mio fianco. Tieniti la tua ragazzina che hai al fianco, lei ti ama davvero non per i soldi."
Dopo cinque minuti arriva l'ultima risposta del rapper bruciapelo.
"Scommetti che se ero un mendicante te non ti saresti mai messa con me? Dai che i soldi fanno gola a tutti e fanno diventare persone brave ladri. Io mi tengo la mia bambina accanto perchè è più piccola di te ma questi post non li farebbe mai perchè è una signora a differenza tua che per avere un minimo di credibilità parli di Emis Killa. Con questa ho chiuso, buona domenica. Grazie per il bellissimo buongiorno. "

Cosi' finisce la polemica tra la Balbis e Killa, voi da che parte siete?



3 commenti:

  1. Ciao sono Elisa Balbis ho letto solo ora questa enorme bufala , dunque un solo avvertimento , se entro 3 ore quésto post non verrà eliminato verrà effettuata una denuncia per diffamazione per te che hai scritto queste Assurdità e verrà inoltre fatto chiudere il blog . Non è una minaccia è un avvertimento !

    RispondiElimina
  2. La denuncia come preavviso verrà effettuata oggi stesso.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina