giovedì 10 settembre 2015

CHIARA ED EMIS: PIU' INNAMORATI CHE MAI VANNO A VIVERE INSIEME MA PRIMA SI TATUANO

Se tra Chiara Nasti(modella, 20 anni) ed Emis Killa(rapper, 26) sembrava andare male e girava voce di una presunta separazione: è tutto falso e a confermarlo tramite Twitter non è solo la modella ma questa è la prova che i due in realtà stanno vivendo un periodo di amore sulla cresta dell'onda.
Chiara ed Emis infatti hanno postato nello stesso minuto due scatti sui loro profili personali di Instagram mostrando il loro nuovo tatuaggio ma questa volta in comune.
I due giovani innamorati tengono nascosto però il cosa si sono tatuati. I tattoo infatti indicano una data "29 giugno 2016"che non è la loro data di fidanzamento ma qualcos' altro di cui non si sa l'esistenza.
Una cosa di cui siamo sicuri però è che la modella è riuscita ad illuminare il cuore del bel rapper e tenerselo stretto. Questa è un'altra delle tante prove dell'amore dei due ragazzi.
Lei sul suo profilo Twitter ironicamente non ha solo smentito la crisi tra i due giovani ma ha anche confessato che questa mattina i due sono finalmente andati a vivere sotto lo stesso tetto. 

Niente da aggiungere, nonostante scappino dalle telecamere e avere foto insieme sembra una missione impossibile  Chiara ed Emis sono più innamorati che mai e sembra che niente al mondo in questo momento possa separarli.

Nessun commento:

Posta un commento