lunedì 23 novembre 2015

EMIS KILLA ED EL SHAARAWY CONTRO LUDOVICA VALLI: "ANDANDO A UOMINI E DONNE HAI PERSO SPESSORE"

Ludovica Valli, sorella di Beatrice Valli, è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Ha preso il posto di Gianmarco Valenza e già dopo pochi minuti la ragazza diciannovenne è amata da tutto il pubblico. Ludovica, nel suo video di presentazione ha dichiarato di essere stata fidanzata con due personaggi famosi: uno è Emis Killa (rapper ) e l'altro è Stephan El Shaarawy(attaccante della Nazionale).
Su Twitter,i due ragazzi hanno attaccato la ragazza creando polemiche: c'è chi li ha appoggiati e c'è chi invece li ha attaccati duramente .
"Ieri il caso ha voluto guardassi Uomini e Donne, non ho fatto in tempo a girare canale che ho notato volti conosciuti. Le auguro il meglio, ma ha perso di spessore"cosi' ha iniziato la polemica El Shaarawy dando il via a quella che è divenuta poi una vera e propria rissa di opinioni. 
I commenti sotto il tweet dell'attaccante sono vari: c'è chi gli dà del traditore o chi invece va sul pesante insultando la Valli. La ciliegina sula torta l'ha messa Emis Killa però che non ha esitato a commentare il post del suo amico "Ho pensato la stessa cosa io. Non me l'aspettavo tipa da "Uomini e Donne"e sono contento perchè sto realizzando di non aver perso nulla di importante. Peccato perchè prima non era cosi, il successo le sta dando alla testa." 
Non manca la risposta di Ludovica, naturalmente, che è stata invasa di commenti del pubblico.
Indirettamente la ragazza , infatti, ha scritto un tweet che fa pensare esser riferito ai suoi due ex ragazzi: "Molta gente dovrebbe pensare alla sua vita privata" scrive la ragazza stamani sul suo Twitter privato "Il passato è passato, non sono mai cambiata e mi fa sorridere perchè non ci trovo nulla di male nel partecipare ad un programma. In questo caso, è meglio che questi "bambini" stiano zitti perchè la figura di merda la fanno loro e non io. Sono cosciente delle mie relazioni e delle mie scelte, nel quale nessuno deve mettere bocca; pensassero alle loro "fidanzatine" che magari troveranno  anche loro a  Uomini e Donne fra qualche anno. "
Ludovica non ha esitato a rispondere ma è controbattere dopo neanche cinque minuti è di nuovo Stephan El Shaawary che stavolta ci va a muso duro. "Qualcuno mi ha dato del "ragazzino"quando lei mentre stava con me gli piaceva Emis. Mi fa sorridere che non mi dica queste cose in faccia, ti ho augurato buona fortuna perchè ne avrai tanto bisogno. ".
Il rapper si è gradificato mettendo un semplice "like" al tweet di El Shaarawy ma senza controbattere. Solo poche ore dopo Emis ha fatto due emoction con delle risate; magari riferite a Ludovica.
La Valli, comunque, ha chiarito una questione che sembrava aperta fino a ieri dicendo che Emis e Stephan  fanno parte del  suo passato e adesso è pronta a guardare un futuro che spera sarà bellissimo.

mercoledì 18 novembre 2015

TWITTER AFFERMA: LA SOMIGLIANZA NETTA TRA CHIARA NASTI E BELEN RODRIGUEZ


Esiste una donna che può somigliare a Belen Rodriguez?
La risposta sembra proprio di SI. 
Twitter stamattina si è scatenato per una foto postata dalla modella di vent'anni: Chiara Nasti sul suo profilo privato Instagram. La foto, che trovate di lato a sinistra, ritrae la bella Chiara nuda che è stata scelta per pubblicizzare il nuovo profumo della Yves Saint Laurent: Black Opium.I suoi seguaci stentavano a credere che la foto fosse di Chiara, pensavano infatti che la foto fosse modificata ed in realtà era di Belen Rodriguez. La fashion blogger ha commentato con una battuta sul suo profilo dicendo:"Mi fa sorridere il fatto che dite che assomiglio a Belen.. lei è la numero uno". La giovane Nasti è stata umile eppure la somiglianza tra le due sembra quasi netta..scopriamola insieme!

Le labbra della Nasti sono NATURALI; per quanto possano sembrare davvero "ritoccate", sono le sue e la bella modella lo ha dimostrato postando varie foto da piccola o dei loro genitori che testimoniano la sua naturalezza. Chiara infatti ha sempre rivelato la seguente frase: "Se mi ritoccassi qualcosa lo direi ".  Al contrario per Belen Rodriguez: , sempre più bella, sempre più donna e sempre più desiderata, non  è tutto  merito di madre natura. Nonostante la showgirl ammetta solo di essersi rifatta il seno, ci sono delle foto che sembrerebbero andarle contro. Il naso per esempio sembra non essere di Belen come anche le labbra appunto.
Se dovessimo dare un merito in più a Chiara, infatti, è proprio il fatto che lei fino a prova contraria è completamente naturale e  riesce ad assomigliare a Belen nonostante quest'ultima  si è "ritoccata" svariate volte. 
Di seguito vi mostreremo molte foto che ostentano ancora di più la somiglianza di Chiara e Belen.



Non si può che confermare la somiglianza netta tra le due modelle. Stavolta ha avuto la meglio TWITTER, seguiteci per scoprire nel prossimo post chi ha vinto! 
Baci con altre foto di seguito delle bellissime ragazze!











@ESCLUSIVA












domenica 1 novembre 2015

ELISA BALBIS VS EMIS KILLA " RAGAZZINO", LUI "STAI CON TUTTA MILANO"

Questa mattina sul profilo Facebook della modella Elisa Balbis(24) i suoi seguaci le hanno chiesto verità riguardo la sua love story con il rapper Emis Killa(25). La modella torinese le ha cantate tante al suo ex con un lungo post che vi riportiamo di seguito:
"Emis lo conosco molto bene. L'ho conosciuto due anni fa in una festa organizzata da Balotelli. Dopo vari mesi che ci frequentavamo ci siamo fidanzati verso fine anno , la notte di capodanno più precisamente. Ci siamo lasciati perchè 
comunque sia era evidente il fatto che sembravamo amici più che fidanzati. Siamo stati insieme qualche mese ma in maniera molto discontinua. Lo conobbi bene poichè rimanemmo in buoni rapporti e ci continuammo a sentire da amici. Sinceramente Emi lo devi conoscere perchè non è quello che può sembrare, io gli voglio molto bene nonostante mi abbia messo "le corna" trecento volte. Io sono contenta se adesso ha cambiato capoccia e si è davvero innamorato di questa ragazza che ha al suo fianco. La verità è che lo trovo un ragazzino poco serio e con molta voglia di divertirsi. Non che sia un ragazzo immaturo perchè su molti aspetti è molto inquadrato ma riguardo l'amore lo vedo molto distante dalla serietà. Adesso sono mesi che non lo sento e non so se sia cambiato oppure no ma me lo auguro per lui, a 26 anni è l'ora di fare l'uomo. Cresci ragazzino, dai che hai tanto da imparare. "
Queste sono le parole forti di Elisa nei confronti del rapper. Dopo aver letto Emis però non si è tolto i peli sulla lingua e ha risposto a tono sotto il post della Balbis.
"Elisa sei ridicola. Partendo che io non ti ho mai messo le corna e se l'ho fatto è dopo che te mi hai incornato per tutta Milano dato che ti sei fatta tutti i ragazzi della città e della provincia. Non sono il tipo che resta a piagnucolare per una ragazza tanto meno per una come te. Io sono un ragazzo serio, nonostante mi fa ridere che te pensi il contrario, non uso mai l'amore con superficialità ma evidentemente con te l'ho fatto perché non ero innamorato al punto giusto  e anche perchè magari dall'altra parte non c'era un interesse cosi' forte da donna innamorata. Tu non lo ammetterei mai ma la colpa del nostro rapporto discontinuo è sempre stata la tua che non mi hai mai amato davvero e l'hai sempre fatto per la fama e la bella vita. Non sono uno scemo, capisco subito quando una donna sta per Emis Killa o per Emiliano. Non devo darti spiegazioni se ho messo la testa apposto oppure no perchè non sei nessuno e poi comunque sia  la capoccia ce l'ho sempre avuta e dovresti ricordarti i complimenti che mi faceva dalla mattina alla sera tua madre proprio perchè sono uomo e non il bamboccio che dice "si padrone".Non mi piace il fatto che hai reso il tuo post pubblico per sputtanarmi ma dato che l'hai fatto te lo faccio anche io. Non perdo tempo neanche ad insultarti perchè non mi frega una mazza, io ho la coscienza pulitissima. Il problema è che dopo due anni te pensi ancora a me mentre io mi ero dimenticato anche della tua esistenza. " 
La modella naturalmente conclude con una risposta molto più violenta rispetto alla precedente:
"Ti ho messo le corna perchè  magari te non mi soddisfacevi in tutti gli ambiti. Fatti due domande. Non ho mai detto che sei un ragazzo poco maturo e ho reso il post pubblico perchè non ho nulla da nascondere. Io anche ho la coscienza pulita e dire che io stavo con te per i soldi e il successo mi sembra solo  una dimostrazione della tua solita arroganza che viene fuori ogni volta. Non sei nessuno Emiliano.  Poi non è che io mi sono ricordata della tua esistenza, è che mi hanno chiesto di te e io porto rispetto agli uomini che ho avuto al mio fianco. Tieniti la tua ragazzina che hai al fianco, lei ti ama davvero non per i soldi."
Dopo cinque minuti arriva l'ultima risposta del rapper bruciapelo.
"Scommetti che se ero un mendicante te non ti saresti mai messa con me? Dai che i soldi fanno gola a tutti e fanno diventare persone brave ladri. Io mi tengo la mia bambina accanto perchè è più piccola di te ma questi post non li farebbe mai perchè è una signora a differenza tua che per avere un minimo di credibilità parli di Emis Killa. Con questa ho chiuso, buona domenica. Grazie per il bellissimo buongiorno. "

Cosi' finisce la polemica tra la Balbis e Killa, voi da che parte siete?