lunedì 23 novembre 2015

EMIS KILLA ED EL SHAARAWY CONTRO LUDOVICA VALLI: "ANDANDO A UOMINI E DONNE HAI PERSO SPESSORE"

Ludovica Valli, sorella di Beatrice Valli, è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Ha preso il posto di Gianmarco Valenza e già dopo pochi minuti la ragazza diciannovenne è amata da tutto il pubblico. Ludovica, nel suo video di presentazione ha dichiarato di essere stata fidanzata con due personaggi famosi: uno è Emis Killa (rapper ) e l'altro è Stephan El Shaarawy(attaccante della Nazionale).
Su Twitter,i due ragazzi hanno attaccato la ragazza creando polemiche: c'è chi li ha appoggiati e c'è chi invece li ha attaccati duramente .
"Ieri il caso ha voluto guardassi Uomini e Donne, non ho fatto in tempo a girare canale che ho notato volti conosciuti. Le auguro il meglio, ma ha perso di spessore"cosi' ha iniziato la polemica El Shaarawy dando il via a quella che è divenuta poi una vera e propria rissa di opinioni. 
I commenti sotto il tweet dell'attaccante sono vari: c'è chi gli dà del traditore o chi invece va sul pesante insultando la Valli. La ciliegina sula torta l'ha messa Emis Killa però che non ha esitato a commentare il post del suo amico "Ho pensato la stessa cosa io. Non me l'aspettavo tipa da "Uomini e Donne"e sono contento perchè sto realizzando di non aver perso nulla di importante. Peccato perchè prima non era cosi, il successo le sta dando alla testa." 
Non manca la risposta di Ludovica, naturalmente, che è stata invasa di commenti del pubblico.
Indirettamente la ragazza , infatti, ha scritto un tweet che fa pensare esser riferito ai suoi due ex ragazzi: "Molta gente dovrebbe pensare alla sua vita privata" scrive la ragazza stamani sul suo Twitter privato "Il passato è passato, non sono mai cambiata e mi fa sorridere perchè non ci trovo nulla di male nel partecipare ad un programma. In questo caso, è meglio che questi "bambini" stiano zitti perchè la figura di merda la fanno loro e non io. Sono cosciente delle mie relazioni e delle mie scelte, nel quale nessuno deve mettere bocca; pensassero alle loro "fidanzatine" che magari troveranno  anche loro a  Uomini e Donne fra qualche anno. "
Ludovica non ha esitato a rispondere ma è controbattere dopo neanche cinque minuti è di nuovo Stephan El Shaawary che stavolta ci va a muso duro. "Qualcuno mi ha dato del "ragazzino"quando lei mentre stava con me gli piaceva Emis. Mi fa sorridere che non mi dica queste cose in faccia, ti ho augurato buona fortuna perchè ne avrai tanto bisogno. ".
Il rapper si è gradificato mettendo un semplice "like" al tweet di El Shaarawy ma senza controbattere. Solo poche ore dopo Emis ha fatto due emoction con delle risate; magari riferite a Ludovica.
La Valli, comunque, ha chiarito una questione che sembrava aperta fino a ieri dicendo che Emis e Stephan  fanno parte del  suo passato e adesso è pronta a guardare un futuro che spera sarà bellissimo.

mercoledì 18 novembre 2015

TWITTER AFFERMA: LA SOMIGLIANZA NETTA TRA CHIARA NASTI E BELEN RODRIGUEZ


Esiste una donna che può somigliare a Belen Rodriguez?
La risposta sembra proprio di SI. 
Twitter stamattina si è scatenato per una foto postata dalla modella di vent'anni: Chiara Nasti sul suo profilo privato Instagram. La foto, che trovate di lato a sinistra, ritrae la bella Chiara nuda che è stata scelta per pubblicizzare il nuovo profumo della Yves Saint Laurent: Black Opium.I suoi seguaci stentavano a credere che la foto fosse di Chiara, pensavano infatti che la foto fosse modificata ed in realtà era di Belen Rodriguez. La fashion blogger ha commentato con una battuta sul suo profilo dicendo:"Mi fa sorridere il fatto che dite che assomiglio a Belen.. lei è la numero uno". La giovane Nasti è stata umile eppure la somiglianza tra le due sembra quasi netta..scopriamola insieme!

Le labbra della Nasti sono NATURALI; per quanto possano sembrare davvero "ritoccate", sono le sue e la bella modella lo ha dimostrato postando varie foto da piccola o dei loro genitori che testimoniano la sua naturalezza. Chiara infatti ha sempre rivelato la seguente frase: "Se mi ritoccassi qualcosa lo direi ".  Al contrario per Belen Rodriguez: , sempre più bella, sempre più donna e sempre più desiderata, non  è tutto  merito di madre natura. Nonostante la showgirl ammetta solo di essersi rifatta il seno, ci sono delle foto che sembrerebbero andarle contro. Il naso per esempio sembra non essere di Belen come anche le labbra appunto.
Se dovessimo dare un merito in più a Chiara, infatti, è proprio il fatto che lei fino a prova contraria è completamente naturale e  riesce ad assomigliare a Belen nonostante quest'ultima  si è "ritoccata" svariate volte. 
Di seguito vi mostreremo molte foto che ostentano ancora di più la somiglianza di Chiara e Belen.



Non si può che confermare la somiglianza netta tra le due modelle. Stavolta ha avuto la meglio TWITTER, seguiteci per scoprire nel prossimo post chi ha vinto! 
Baci con altre foto di seguito delle bellissime ragazze!











@ESCLUSIVA












domenica 1 novembre 2015

ELISA BALBIS VS EMIS KILLA " RAGAZZINO", LUI "STAI CON TUTTA MILANO"

Questa mattina sul profilo Facebook della modella Elisa Balbis(24) i suoi seguaci le hanno chiesto verità riguardo la sua love story con il rapper Emis Killa(25). La modella torinese le ha cantate tante al suo ex con un lungo post che vi riportiamo di seguito:
"Emis lo conosco molto bene. L'ho conosciuto due anni fa in una festa organizzata da Balotelli. Dopo vari mesi che ci frequentavamo ci siamo fidanzati verso fine anno , la notte di capodanno più precisamente. Ci siamo lasciati perchè 
comunque sia era evidente il fatto che sembravamo amici più che fidanzati. Siamo stati insieme qualche mese ma in maniera molto discontinua. Lo conobbi bene poichè rimanemmo in buoni rapporti e ci continuammo a sentire da amici. Sinceramente Emi lo devi conoscere perchè non è quello che può sembrare, io gli voglio molto bene nonostante mi abbia messo "le corna" trecento volte. Io sono contenta se adesso ha cambiato capoccia e si è davvero innamorato di questa ragazza che ha al suo fianco. La verità è che lo trovo un ragazzino poco serio e con molta voglia di divertirsi. Non che sia un ragazzo immaturo perchè su molti aspetti è molto inquadrato ma riguardo l'amore lo vedo molto distante dalla serietà. Adesso sono mesi che non lo sento e non so se sia cambiato oppure no ma me lo auguro per lui, a 26 anni è l'ora di fare l'uomo. Cresci ragazzino, dai che hai tanto da imparare. "
Queste sono le parole forti di Elisa nei confronti del rapper. Dopo aver letto Emis però non si è tolto i peli sulla lingua e ha risposto a tono sotto il post della Balbis.
"Elisa sei ridicola. Partendo che io non ti ho mai messo le corna e se l'ho fatto è dopo che te mi hai incornato per tutta Milano dato che ti sei fatta tutti i ragazzi della città e della provincia. Non sono il tipo che resta a piagnucolare per una ragazza tanto meno per una come te. Io sono un ragazzo serio, nonostante mi fa ridere che te pensi il contrario, non uso mai l'amore con superficialità ma evidentemente con te l'ho fatto perché non ero innamorato al punto giusto  e anche perchè magari dall'altra parte non c'era un interesse cosi' forte da donna innamorata. Tu non lo ammetterei mai ma la colpa del nostro rapporto discontinuo è sempre stata la tua che non mi hai mai amato davvero e l'hai sempre fatto per la fama e la bella vita. Non sono uno scemo, capisco subito quando una donna sta per Emis Killa o per Emiliano. Non devo darti spiegazioni se ho messo la testa apposto oppure no perchè non sei nessuno e poi comunque sia  la capoccia ce l'ho sempre avuta e dovresti ricordarti i complimenti che mi faceva dalla mattina alla sera tua madre proprio perchè sono uomo e non il bamboccio che dice "si padrone".Non mi piace il fatto che hai reso il tuo post pubblico per sputtanarmi ma dato che l'hai fatto te lo faccio anche io. Non perdo tempo neanche ad insultarti perchè non mi frega una mazza, io ho la coscienza pulitissima. Il problema è che dopo due anni te pensi ancora a me mentre io mi ero dimenticato anche della tua esistenza. " 
La modella naturalmente conclude con una risposta molto più violenta rispetto alla precedente:
"Ti ho messo le corna perchè  magari te non mi soddisfacevi in tutti gli ambiti. Fatti due domande. Non ho mai detto che sei un ragazzo poco maturo e ho reso il post pubblico perchè non ho nulla da nascondere. Io anche ho la coscienza pulita e dire che io stavo con te per i soldi e il successo mi sembra solo  una dimostrazione della tua solita arroganza che viene fuori ogni volta. Non sei nessuno Emiliano.  Poi non è che io mi sono ricordata della tua esistenza, è che mi hanno chiesto di te e io porto rispetto agli uomini che ho avuto al mio fianco. Tieniti la tua ragazzina che hai al fianco, lei ti ama davvero non per i soldi."
Dopo cinque minuti arriva l'ultima risposta del rapper bruciapelo.
"Scommetti che se ero un mendicante te non ti saresti mai messa con me? Dai che i soldi fanno gola a tutti e fanno diventare persone brave ladri. Io mi tengo la mia bambina accanto perchè è più piccola di te ma questi post non li farebbe mai perchè è una signora a differenza tua che per avere un minimo di credibilità parli di Emis Killa. Con questa ho chiuso, buona domenica. Grazie per il bellissimo buongiorno. "

Cosi' finisce la polemica tra la Balbis e Killa, voi da che parte siete?



domenica 18 ottobre 2015

EMIS KILLA IN ESCLUSIVA: " HO DUE FACCE COME MERCURIO, SONO INNAMORATO"



"Sono stronzo sui social ma sono anche quello che la sera ti organizza la cena romantica in riva al mare" cit. 
Emis Killa si apre completamente: tra l'amore, i soldi, il successo e la politica.
 Due doppi dischi di platino, per gli album L’erba cattiva e, Mercurio, oltre un milione di fan su Facebook, oltre un milione di follower tra Twitter 
e Instagram. “Oltre” è la parola giusta per definire 
il 25enne Emis Killa, che si è  raccontato in Bus 323 - Viaggio di sola andata (Rizzoli).
"Vorrebbe prendere il carattere della mamma, forte e tenace che lo ha cresciuto con dei valori saldi. Del papà ricorda gli ospedali psichiatrici e adesso non lo rimpiange. In politica vota Salvini "mi piace sia come politico che come persona"cit. L'amore va a gonfie vele e sogna una famiglia. "
Oggi il rapper si è raccontato citando il suo album "Io a due facce come Mercurio". 
Il sorriso è la migliore arma ?  
«Il sorriso è tutto. Amo le persone sorridenti , quelle che ti  guardano e illuminano di felicità anche una giornata buia. Mi affascinano i caratteri allegri, spensierati e peperini tanto che piano piano lo sto diventando anche io ». 

Lei ha sempre il sorriso stampato sulla faccia perchè dice sempre una frase dietro il suo libro, ce la racconti. 
«Dico che la vita non la devi prendere come viene ma te la fai come vuoi tu. Non è detto che se vuoi diventare un calciatore lo diventi ma almeno ci puoi provare. Molti miei amici  mi dicevano che era troppo "sbattimento" arrivare da Vimercate dove sono cresciuto fino a Milano per fare il rapper ma io lo volevo fare, era il mio sogno;io sapevo che se fossi andato ad un centro sociale qualcuno mi avrebbe notato e indicato la strada per realizzare quello che volevo. Oggi che  quei miei amici mi vedono si disperano perchè forse se anche loro all'epoca  avessero fatto come me non si sarebbe ritrovati a fare lavori che non gli piacciono. ». 

Per questo dice che la vita è una e bisogna godersela al massimo?  
«Si io a 16 anni piagnucolavo con mia madre che non mi piaceva la vita che facevo ma non facevo nulla per cambiarla. Mi facevo le canne al parco bruciandomi i neuroni. La sera andavo in discoteca e mi ubriacavo per non pensare, fino a quando mi son detto basta ed una serata di scrittura era un motivo per restare a casa . C'è voluta molta determinazione per cambiare ma sono orgoglioso di essere riuscito a farlo.


E vero che le piace l’astronomia?  
«Sì molto. Stavo guardando un documentario sul sistema solare e ho trovato delle similitudini tra la mia vita e Mercurio. È un pianeta diviso in due parti: una fredda, in ombra, e l’altra caldissima. E così è per me: non sempre è tutto bello, anch’io ho i miei momenti bui». 

E' come se avesse due facce quindi?  
«Sì. Chi mi conosce sa che sono un ragazzo molto socievole, sorridente, innamorato di quello che la vita gli ha dato e continua a dargli. Ma sono anche un rompipalle, un testardo e un orgoglioso .». 

E qual è il vero Emis Killa?  
«Quello che vedete. Non c'è una mia parte falsa o una vera,entrambe fanno parte di me ».

Quale preferisce essere lei?  
«Dipende dalle situazioni, non mi pento di come sono; quando serve ti mando a fanculo e quando mi manchi vengo e ti abbraccio».  

Si arrabbia quando la definiscono un ragazzo "Stronzo ma in fondo dolce"?
«Diciamo che di me le persone vedono più le cose negative che quello positive. Mi spiego  per esempio, sui social non vado a scrivere quando sono felice scrivo solo quando qualcosa non mi va bene, per questo la gente di me ha una visione di un ragazzo polemico e stronzo ma in realtà non sono cosi'. Sono anche quello che ti organizza la sera la cena romantica in riva al mare.  




 Con il successo ha smesso di sognare?  
Vivo con questo lavoro e mi sento appagato dato che è quello che amo. Quello che sto vivendo è già un sogno. 

Ma ce l’ha ancora un sogno nel cassetto?  
Certo. In realtà è quello che sto vivendo. Mi auguro di continuare su questa strada. E un domani vorrei mettere su famiglia. Ora sono giovane, un po’ incasinato, e non potrei proprio. Ma in futuro lo farò sicuramente; sono uno di quelli che vorrebbe tanti figli e una moglie da trattare come una principessa. 

Balotelli è un cattivo esempio per i ragazzi?  
No. Siamo entrambi ragazzacci ma siamo bravi in fondo. E' un mio amico a cui voglio tanto bene  e abbiamo un grado di comprensione molto altro tra di noi. Lui è un po’ esuberante, ma è un modello da seguire ,come me.Veniamo da situazioni non molto belle e siamo riusciti a tirar fuori il nostro talento. Ama giocare a calcio, è la sua vita , questo ve lo posso assicurare. Lo rispetto perché è vero. È rimasto sempre se stesso, nel bene e nel male.

Le sue paure?  
La morte. E l’aereo. Ma solo perché ho paura che cada.  

Lei scrive: «Metto la vita in dubbio mentre fuori c’è un mondo che canta la mia...»  
A volte sembra che la gente abbia una visione più chiara di me. Io, invece, mi faccio sempre un sacco di domande.  

Sente il peso di fare bene?  
Ho delle responsabilità. E faccio un lavoro che non è facile. Tutto questo ogni tanto mi fa sbandare. Mi trovo in un frullatore e non vedo i dettagli.


Lei afferma "Tutti fanno rap ma in pochi lo sanno fare"
E' il riassunto del mio discorso precedente. Tutti si definiscono rapper ma in pochi lo sono davvero. Io mi sento di dire che lo so fare. 

I rapper vengono considerati per molti adulti esempi sbagliati per i ragazzi, se lei fosse genitore e non avesse fatto questo lavoro, come avrebbe reagito di fronte ad un figlio che ascolta Emis Killa?
Bella domanda. Sinceramente conoscendomi non sono una persona che negherebbe le cose ai propri figli, fin quando ascoltano un cantante per quanto possa non piacermi non penso ci sia qualcosa di male. Molti adulti mi collegano alla droga, al sesso con le prime che capitano o all'ignoranza perchè ho i tatuaggi o perchè non parlo come un principe. Sinceramente mi fa  sorridere, ti posso assicurare che la droga non fa parte di me e neanche la poca serietà. Mi darebbe fastidio se i miei figli ascoltassero altri rapper, di cui non faccio i nomi perchè è poco carino, che trasmettono messaggi sbagliati ai giovani influenzandoli di cose che non vanno fatte e che invece loro spingono a fare , esempio farsi le canne.   

Qual è la sua idea politica attuale?
Penso che l'Italia sia messa molto male.Ogni volta che torno da New York e arrivo a Milano è tutto un altro mondo. Io amo essere italiano ma quando vai in America scapperesti da questo paese.E' un altro mondo.  

Lei ha scattato una foto con su scritto in un foglio "262 italiani a casa" citando il segretario federale della Lega Nord Salvini, come mai?
Mi piace molto .Penso che sia l'unico attuale politico italiano che sa quello che dice. Non nego che è l'unica alternativa a quello che è il governo attuale. L'anno scorso ho votato la Destra, quando si andrà alle elezioni voterò Lega. Confido in lui e so che quei 262 a casa ritorneranno  a lavorare se è lui al governo. Ho avuto anche il piacere di conoscerlo, è una brava persona.


Nel libro lei parla dei suoi genitori,sua madre che ha lavorato per mantenerla e suo padre che soffriva di bipolarismo.
Mia madre è stata meravigliosa. Con quello che ha passato si è sempre spaccata la schiena per mantenermi .Mio padre invece  non stava bene di testa difatti è morto quando io avevo 17 anni. Soffriva di bipolarismo, lo ricoveravano negli ospedali psichiatrici quando non si poteva gestire.Alzava le mani a mia madre o a me nei periodi in cui la sua malattia spiccava di più o insultava pesantemente chiunque gli si trovasse vicino. Mi ha sempre fatto tenerezza e voglia di aiutarlo anche se tante volte l'avrei voluto ammazzare poichè vedevo mia madre soffrire.  

Ora che non c'è più ha qualche rimpianto?
No, sono uno che guarda i lati positivi delle cose. Se mio padre avesse continuato a vivere avrebbe solo sofferto perchè in quei pochi momenti di coscienza lui sapeva di non stare bene, non si riusciva a gestire e piangeva. Ricordo una sera che mi abbracciò e lui era molto raro che manifestava comunque segni di affettuosità, mi chiese aiuto, dicendomi che non sapeva cosa gli pigliasse e che ci amava come niente in questo mondo. Poi il giorno dopo però magari lanciava i piatti e veniva ricoverato immediatamente in ospedale.

Lei ha sempre vissuto suo padre in questo modo?
Si da quando sono piccolo mio padre è stato cosi'. So che è brutto da dire ma mi vergognavo alle medie quando mi veniva a prendere perchè era capace di mettersi a discutere con qualsiasi persona. Ha sempre vissuto questa vita bipolare, tra momenti di gioia e di depressione. E' una cosa che mi porto dentro di me. Ho visto scene che un bambino di due anni non dovrebbe vedere.


Lei pensa di assomigliare a suo padre?
Tra le tante cose negative lui comunque è sempre stato un buono, un uomo coraggioso e molto generoso. In questo gli assomiglio, se organizzo una cena pago per tutti.


Finiamo in maniera dolce, la sua bella Chiara Nasti, ce ne vuole parlare?
Ti dirò poco , sai che non mi piace parlare della mia vita privata. Sono contento. Mi sono innamorato , come si dice a Milano "sono preso bene". Lei è diversa da me ma questo ci lega .Ci insegniamo quello che all'altro manca e l'amore a questo serve.E' una bravissima ragazza, mi riempie di attenzioni e mi accompagna ovunque. Poi per me è una delle ragazze più belle che conosca . 

Siete tornati da un viaggio romantico.
 In amore sono cosi', un ragazzo all'antica.Uno che ha sofferto una miriade di volte, che ti regala anche la luna se ti ama davvero. Anche se non sembra l'amore ricopre un ruolo fondamentale nella mia vita. Mi piace stare con la mia donna, fare il viaggio romantico, guardare le stelle e sperare di stare con lei tutta la vita.   
Per questo si tiene nascosto dalle telecamere e non parla mai di amore?
Di amore parlo nelle mie canzoni. La gente non capisce che dietro Emis Killa esiste un ragazzo come tanti altri che vuole la propria privacy e prova a vivere la sua storia con naturalezza. Odio questo modo italiano di utilizzare i valori tipo l'amore come strumento di propaganda. Se un giorno dovessi vedermi sopra un giornale di gossip con la mia ragazza penso che mi arrabbierei come non mai. Sono molto riservato, voglio mantenere la mia relazione con lei fuori dalle telecamere. Voglio proteggerla da un mondo legato all'apparenza. 
In qualche modo però insieme vi mostrate. Lei ti ha accompagnato agli Mtv Awards e i tuoi fans la supportano.
Di questo sono contento. Quanto posso cerco di restare sempre nella privacy senza mai eccedere. Se lei mi accompagna ai concerti o agli eventi ne sono felice ma non voglio che il nostro amore diventi propaganda. 
Possiamo dire che dietro Emis Killa tutto sommato è vero che si nasconde un bravo ragazzo?
Chi mi conosce lo sa che non sono cattivo, ma nel mio nuovo album vi sorprenderò, tirerò fuori quello che ancora non avete visto .


Prima di salutarci Emis mi racconta che anni fa stava andando in motorino da Vimercate a Milano: «Mi fermano gli sbirri per un controllo. Mi chiedono 
la carta d’identità, leggono professione musicista 
e ridono. “Ma quale musicista, che vai in giro con ’sto motorino scassato?”, dicono». 
Killa ha uno sguardo di sfida: «Oggi ripercorro quella strada su una macchina da 360 cavalli, o su una delle mie due Harley».

© Riproduzione riservata

mercoledì 16 settembre 2015

CHIARA "SE IO LITIGO CON IL MIO RAGAZZO, IL GIORNO DOPO SU "CHI" NON MI CI VEDI"

CHIARA COSI' NON SI E' MAI VISTA: "ORMAI L'AMORE E' PROPAGANDA, IO E LUI NON SIAMO COSI'. A VOLTE VI DIMENTICATE CHE PER ESSERE COPPIA NON SERVE ESSERE SOPRA LE COPERTINE"IN ESCLUSIVA IL DOPO POST

"NON STO CON LUI PERCHE' E' EMIS KILLA E PENSO DI DIMOSTRARLO TUTTI I GIORNI"
CHI E'
Per chi non la dovesse ancora conoscere Chiara Nasti nasce a Napoli - I miei erano in vacanza li' e mia madre dato che è napoletana decise di far nascere anche me a Napoli - il 2 luglio del 1995 ma compiuti i primi mesi   di vita si trasferisce subito nella sua città del cuore: Milano nonché città natale del papà che lei adora.  Nella sua vita fa la modella ma intanto prosegue i suoi studi all'Università San Raffaele di Milano. Da mesi è al fianco del rapper Emis Killa - Mio papà già lo conosceva e quando gli ho detto che mi ero fidanzata con lui è stato contento perchè sapeva che era un bravo ragazzo, molto vicino agli ideali della mia famiglia- racconta lei.
La modella si definisce  una ragazza molto dolce e altruista eppure non nasconde che quando le prendono in cinque minuti sa essere anche molto peperina. Infatti...
Per scaldare  l'animo di Chiara Nasti,  è bastato un  messaggio di un fan di nome Andrea che stamattina tramite Facebook ha voluto condividere l'accaduto di ieri sera in un ristorante di Roma tra Emis Killa (rapper ) e Chiara Nasti(modella). Il rapper sembra essersi allontanato con la sua fidanzata nel momento in cui si è accorto che si era sparsa la voce che fossero in quel locale.  Inoltre la cosa che sembra aver infastidito la modella è il fatto che Andrea abbia replicato "Non si fanno mai vedere insieme, si "nascondono" non ha senso" cit. La bella ragazza il messaggio non l'ha proprio mandato giù e ha deciso di replicare tramite il suo profilo privato in un lungo post. 





- Ci tengo molto alle mie relazioni, quando ho scritto quel post ero molto arrabbiata perchè mi rendo conto di quanto sia precipitato il nostro paese, dove conta di più l'immagine di quello che sei. L'amore non è una foto e questo molte persone non lo considerano smontando la sua importanza.
NOI:Eppure prima le foto con lui all'inizio c'erano e in alcuni giornali siete apparsi.. 
C: E' vero ma hai detto bene : era l'inizio. Io ed Emi sinceramente non pensavamo che noi due potessimo stare  cosi'  bene insieme date le nostre differenze evidenti. Quando ci siamo fidanzati vivevamo già con l'idea che la nostra storia non sarebbe durata più di un anno, non ce lo dicevamo ma ci credevamo tutti e due. Adesso sembra una favola vedere come i nostri due caratteri siano tanto compatibili . Per questo teniamo stretto un amore che vogliamo sia solo nostro per paura di farlo diventare una propaganda come sono tanti altri. 
NOI: Si riferisce per esempio a Stefano De Martino e la Rodriguez che poi le assomiglia esteticamente....
C: Grazie ma non penso sia vero(ride) lei è imbattibile. Non mi riferivo a loro ma sicuramente anche Stefano e Belen sono soggetti di molti scoop televisivi e giornalistici che io non sopporterei.
Tutti sappiamo i loro litigi e le loro vacanze estive anche se dovrebbero essere fatti loro e non cose che dovrebbe sapere tutti il mondo.  Io se litigo con Emi , il giorno dopo su "Chi " non mi ci vedi, magari mi trovi sotto casa a dirgliene quattro.
NOI: La colpa è loro o dei giornali?
C: La colpa è loro perchè se dicessero ai giornali come facciamo noi che nelle pagine di sopra o all'interno non vogliamo apparire neanche come soli i giornali ti lasciano perdere anzi gli vai anche sulle palle.
NOI: Il perchè del non farsi "vedere" dalle telecamere quindi qual è?
C: Non voglio strumentalizzare la cosa più importante della mia vita. Io e lui non siamo oggetti da usare per persone frustrate o per gossip idioti. So che sembra antipatico detto cosi' ma è vero, non siamo intrattenimento, siamo una coppia di ragazzi all'antica che cerca di mantenere il valore dell'amore vivo almeno tra noi due.
NOI: Gli opposti si attraggono?
C: Si ma ad una certa passa l'attrazione, ci deve essere l'intesa mentale.  
NOI: E' quella che manda avanti la vostra relazione?
C: In realtà è stata la causa del nostro metterci insieme. Ne' io ne' lui cercavamo l'avventura, non ci siamo fermati solo alla bellezza estetica, siamo andati oltre entrambi. Emi mi ha vista nei peggiori modi, la prima volta che l'ho conosciuto ero ad una festa, stavo male,completamente struccata e trasandata eppure lui si è innamorato di me. Non sempre è come immagina la gente, dietro le facce ci sono varie sfumature. 
NOI: Ma è vero che siete sotto lo stesso tetto?
C: Si è da una settimana che mi sono trasferita a casa sua. Tutto alla grande. 
NOI: Sei innamorata?
C: Ne sono certa ma io sono una ragazza che ragiona prima con la testa e poi con il cuore, non ti sto dicendo che sarà l'uomo della mia vita perchè non si sa mai cosa può accadere, ti sto dicendo che per adesso è il ragazzo che amo.
NOI: Pensi che anche lui sia innamorato?
C: Ci metto le mani sul fuoco
NOI: Se ti invitasse con lui in un programma?
C: Già è successo. Naturalmente no. Io non sono fidanzata con Emis Killa. Non sto con lui perchè è famoso. Non ho bisogno di apparire in tv e neanche mi piace. Se avessi voluto essere parte del mondo dello spettacolo sarei famosa già da anni .
NOI: Però ai concerti stai con lui, agli instore i  suoi fans ti vedono e chiedono foto.
C: Io sono amica dei suoi fans perchè realizzano il suo sogno e lo rendono felice. Mi fa piacere che lui abbia questo seguito e che ai suoi supporter sia simpatica. Ai concerti lo accompagno perchè quei momenti sono molto importanti nella sua vita e se lo rendono felice sono contenta di farne parte anche io. Agli instore mi fa ancora più piacere perchè Emi mostra dei suoi lati caratteriali particolari come la timidezza che è molto rara vederla in lui. E' anche un modo per vedere come interagisce con le persone, come si comporta, cosa gli piace e cosa no; è una maniera per conoscerlo sempre meglio.
NOI: Pensi che ti terrai fuori dalle telecamere tutta la vita?
C: Finchè sono al suo fianco si.


E voi da che parte state? Commenti qui sotto!

giovedì 10 settembre 2015

CHIARA ED EMIS: PIU' INNAMORATI CHE MAI VANNO A VIVERE INSIEME MA PRIMA SI TATUANO

Se tra Chiara Nasti(modella, 20 anni) ed Emis Killa(rapper, 26) sembrava andare male e girava voce di una presunta separazione: è tutto falso e a confermarlo tramite Twitter non è solo la modella ma questa è la prova che i due in realtà stanno vivendo un periodo di amore sulla cresta dell'onda.
Chiara ed Emis infatti hanno postato nello stesso minuto due scatti sui loro profili personali di Instagram mostrando il loro nuovo tatuaggio ma questa volta in comune.
I due giovani innamorati tengono nascosto però il cosa si sono tatuati. I tattoo infatti indicano una data "29 giugno 2016"che non è la loro data di fidanzamento ma qualcos' altro di cui non si sa l'esistenza.
Una cosa di cui siamo sicuri però è che la modella è riuscita ad illuminare il cuore del bel rapper e tenerselo stretto. Questa è un'altra delle tante prove dell'amore dei due ragazzi.
Lei sul suo profilo Twitter ironicamente non ha solo smentito la crisi tra i due giovani ma ha anche confessato che questa mattina i due sono finalmente andati a vivere sotto lo stesso tetto. 

Niente da aggiungere, nonostante scappino dalle telecamere e avere foto insieme sembra una missione impossibile  Chiara ed Emis sono più innamorati che mai e sembra che niente al mondo in questo momento possa separarli.

domenica 23 agosto 2015

EMIS KILLA SI RACCONTA:"HO DUE FACCE COME MERCURIO"


"Sono stronzo sui social ma sono anche quello che la sera ti organizza la cena romantica in riva al mare" cit. 
Emis Killa si apre completamente: tra l'amore, i soldi, il successo e la politica.
 Due doppi dischi di platino, per gli album L’erba cattiva e, Mercurio, oltre un milione di fan su Facebook, oltre un milione di follower tra Twitter 
e Instagram. “Oltre” è la parola giusta per definire 
il 25enne Emis Killa, che si è  raccontato in Bus 323 - Viaggio di sola andata (Rizzoli).
Oggi il rapper si è raccontato citando il suo album "Io a due facce come Mercurio". 
Il sorriso è la migliore arma ?  
«Il sorriso è tutto. Amo le persone sorridenti che ti guardano e illuminano di felicità anche una giornata buia. Mi affascinano i caratteri allegri, spensierati e peperini tanto che piano piano lo sto diventando anche io ». 

Lei ha sempre il sorriso stampato sulla bocca perchè dice sempre una frase dietro il su libro, ce la racconti. 
«Dico che la vita non la devi prendere come viene ma te la fai come vuoi tu. Non ho detto che se vuoi diventare un calciatore lo diventi ma almeno ci puoi provare. Molti miei amici dicevano che era troppo "sbattimento" arrivare da Vimercate dove sono cresciuto fino a Milano per fare il rapper ma io lo volevo fare, era il mio sogno;io sapevo che se fossi andato ad un centro sociale qualcuno mi avrebbe notato e indicato la strada per realizzare quello che volevo. Oggi che  quei miei amici mi vedono si disperano perchè forse se anche loro all'epoca se avessero fatto come me non si sarebbe ritrovati a fare lavori che non gli piacciono. ». 

Per questo dice che la vita è una e bisogna godersela al massimo?  
«Si io a 16 anni piagnucolavo con mia madre che non mi piaceva la vita che facevo ma non facevo nulla per cambiarla. La sera andavo in discoteca e mi ubriacavo per non pensare, fino a quando mi son detto basta ed una serata di scrittura era un motivo per restare a casa ».


E vero che le piace l’astronomia?  
«Sì molto. Stavo guardando un documentario sul sistema solare e ho trovato delle similitudini tra la mia vita e Mercurio. È un pianeta diviso in due parti: una fredda, in ombra, e l’altra caldissima. E così è per me: non sempre è tutto bello, anch’io ho i miei momenti bui». 

E' come se avesse due facce quindi?  
«Sì. Chi mi conosce sa che sono un ragazzo molto socievole, sorridente, innamorato di quello che la vita gli ha dato e continua a dargli. Ma sono anche un rompipalle, un testardo e un orgoglioso .». 

E qual è il vero Emis Killa?  
«Quello che vedete. Non c'è una mia parte falsa o una vera,entrambe fanno parte di me ».

Quale preferisce essere lei?  
«Dipende dalle situazioni, non mi pento di come sono; quando serve ti mando a fanculo e quando mi manchi vengo e ti abbraccio».  

Si arrabbia quando la definiscono un ragazzo "Stronzo ma in fondo dolce"?
«Diciamo che di me le persone vedono più le cose negative che quello positive. Mi spiego  per esempio, sui social non vado a scrivere quando sono felice scrivo solo quando qualcosa non mi va bene, per questo la gente di me ha una visione di un ragazzo polemico e stronzo ma in realtà non sono cosi'. Sono anche quello che ti organizza la sera la cena romantica in riva al mare.  ». 




 Con il successo ha smesso di sognare?  
«Vivo con questo lavoro e mi sento appagato dato che è quello che amo. Quello che sto vivendo è già un sogno. ». 

Ma ce l’ha ancora un sogno nel cassetto?  
«Certo. In realtà è quello che sto vivendo. Mi auguro di continuare su questa strada. E un domani vorrei mettere su famiglia. Ora sono giovane, un po’ incasinato, e non potrei proprio. Ma in futuro lo farò sicuramente; sono uno di quelli che vorrebbe tanti figli e una moglie da trattare come una principessa». 

Balotelli è un cattivo esempio per i ragazzi?  
«No. Siamo entrambi ragazzacci ma siamo bravi in fondo. E' un mio amico a cui voglio tanto bene ed anche se adesso è lontano ci continuiamo a sentire e vedere quando possiamo. Lui è un po’ esuberante, ma è un modello da seguire come me.Veniamo da situazioni non molto belle e siamo riusciti a tirar fuori il nostro talento. Ama giocare a calcio, è la sua vita , questo ve lo posso assicurare. Lo rispetto perché è vero. È rimasto sempre se stesso, nel bene e nel male».

Le sue paure?  
«La morte. E l’aereo. Ma solo perché ho paura che cada».  

Lei scrive: «Metto la vita in dubbio mentre fuori c’è un mondo che canta la mia...»  
«A volte sembra che la gente abbia una visione più chiara di me. Io, invece, mi faccio sempre un sacco di domande. ». 

Sente il peso di fare bene?  
«Ho delle responsabilità. E faccio un lavoro che non è facile. Tutto questo ogni tanto mi fa sbandare. Mi trovo in un frullatore e non vedo i dettagli». 


Le dà fastidio anche essere paragonato ai rapper dei talent o quelli che non hanno la sua gavetta.  
«Questa è un punto che mi preme. Non dico che sbaglia chi va ai talent, dico che io non andrei. Nel rap si fa la gavetta, quella mia, quella underground dove si parte dalle gare nei centri sociali. Oggi sembra che chi voglia diventare rapper basti che vada ad un programma e diventi famoso. Nelle canzoni poi si sente che manca la strada. Nel rap non basta essere spocchiosi e avere i tatuaggi, bisogna anche tirar fuori quello che sei.». 

Lei afferma "Tutti fanno rap ma in pochi lo sanno fare"
«E' il riassunto del mio discorso precedente. Tutti si definiscono rapper ma in pochi lo sono davvero. Io mi sento di dire che lo so fare. ». 

I rapper vengono considerati per molti adulti esempi sbagliati per i ragazzi, se lei fosse genitore e non avesse fatto questo lavoro, come avrebbe reagito di fronte ad un figlio che ascolta Emis Killa?
«Bella domanda. Sinceramente conoscendomi non sono una persona che negherebbe le cose ai propri figli, fin quando ascoltano un cantante per quanto possa non piacermi non penso ci sia qualcosa di male. Molti adulti mi collegano alla droga, al sesso con le prime che capitano o all'ignoranza perchè ho i tatuaggi o perchè non parlo come un principe. Sinceramente mi fa  sorridere, ti posso assicurare che la droga non fa parte di me e neanche la poca serietà. Mi darebbe fastidio se i miei figli ascoltassero altri rapper, di cui non faccio i nomi perchè è poco carino, che trasmettono messaggi sbagliati ai giovani influenzandoli di cose che non vanno fatte e che invece loro spingono a fare , esempio farsi le canne.  ». 

Qual è la sua idea politica attuale?
«Penso che l'Italia sia messa molto male.Sono tornato pochi giorni fa da New York ed è tutto un altro mondo. Io amo essere italiano ma quando vai in America scapperesti da questo paese.E' un altro mondo. ». 

Lei ha scattato una foto con su scritto in un foglio "262 italiani a casa" citando il segretario federale della Lega Nord Salvini, come mai?
«Perchè penso che sia l'unico attuale politico italiano che sa quello che dice. Non nego che è l'unica alternativa a quello che è il governo attuale. L'anno scorso ho votato la Destra, quando si andrà alle elezioni voterò Lega. Confido in lui e so che quei 262 a casa ritorneranno  a lavorare se è lui al governo. Ho avuto anche il piacere di conoscerlo, è una brava persona». 


Nel libro lei parla dei suoi genitori,sua madre che ha lavorato per mantenerla e suo padre che soffriva di bipolarismo.
« Mia madre è stata meravigliosa. Con quello che ha passato si è sempre spaccata la schiena per mantenermi Mio padre invece  non stava bene di testa difatti è morto quando io avevo 17 anni. Soffriva di bipolarismo, lo ricoveravano negli ospedali psichiatrici quando non si poteva gestire.Alzava le mani a mia madre o a me nei periodi in cui la sua malattia spiccava di più o insultava pesantemente chiunque gli si trovasse vicino. Mi ha sempre fatto tenerezza e voglia di aiutarlo anche se tante volte l'avrei voluto ammazzare poichè vedevo mia madre soffrire. ». 

Ora che non c'è più ha qualche rimpianto?
«No, sono uno che guarda i lati positivi delle cose. Se mio padre avesse continuato a vivere avrebbe solo sofferto perchè in quei pochi momenti di coscienza lui sapeva di non stare bene, non si riusciva a gestire e piangeva. Ricordo una sera che mi abbracciò e lui è molto raro che manifesta comunque segni di affettuosità, chiedendomi aiuto, dicendomi che non sapeva cosa gli pigliasse e che ci amava come niente in questo mondo. Poi il giorno dopo però magari lanciava i piatti e veniva ricoverato immediatamente in ospedale ». 

Lei ha sempre vissuto suo padre in questo modo?
«Si da quando sono piccolo mio padre è stato cosi'. Mi vergognavo alle medie quando mi veniva a prendere perchè era capace di mettersi a discutere con qualsiasi persona. Ha sempre vissuto questa vita bipolare, tra momenti di gioia e di depressione. E' una cosa che mi porto dentro di me. ». 


Lei pensa di assomigliare a suo padre?
«Tra le tante cose negative lui comunque è sempre stato un buono, un uomo coraggioso e molto generoso. In questo gli assomiglio, se organizzo una cena pago per tutti.».


Finiamo in maniera dolce, la sua bella Chiara, ce ne vuole parlare?
«Sono contento. Mi sono innamorato , come si dice a Milano "sono preso bene". Lei è diversa da me ma questo ci lega Ci insegniamo quello che all'altro manca e l'amore a questo serve.E' una bravissima ragazza, mi riempie di attenzioni e mi accompagna ovunque. Poi per me è una delle ragazze più belle che conosca ». 

Siete tornati da un viaggio romantico.
« In amore sono cosi', un ragazzo all'antica.Uno che ha sofferto una miriade di volte, che ti regala anche la luna se ti ama davvero. Anche se non sembra l'amore ricopre un ruolo fondamentale nella mia vita. Mi piace stare con la mia donna, fare il viaggio romantico, guardare le stelle e sperare di stare con lei tutta la vita.   ». 

Possiamo dire che dietro Emis Killa tutto sommato è vero che si nasconde un bravo ragazzo?
«Chi mi conosce lo sa che non sono cattivo, ma nel mio nuovo album vi sorprenderò, tirerò fuori quello che ancora non avete visto ». 

Prima di salutarci Emis mi racconta che anni fa stava andando in motorino da Vimercate a Milano: «Mi fermano gli sbirri per un controllo. Mi chiedono 
la carta d’identità, leggono professione musicista 
e ridono. “Ma quale musicista, che vai in giro con ’sto motorino scassato?”, dicono». 
Killa ha uno sguardo di sfida: «Oggi ripercorro quella strada su una macchina da 360 cavalli, o su una delle mie due Harley».

© Riproduzione riservata